Pubblico attento e interessato martedì sera al Centro Socio-Culturale di via Kennedy a Villa Teresa per l’incontro con il candidato sindaco Emanuele Pepa e alcuni rappresentanti delle liste che lo sostengono.

I presenti hanno molto apprezzato l’idea che siano i cittadini stessi protagonisti di questa campagna elettorale e non soltanto spettatori annoiati di belle promesse. Pepa ha ribadito come il suo impegno prioritario, oggi in campagna elettorale, ma anche domani se sarà eletto sindaco, è quello di mantenere aperto un filo diretto con i cittadini, di costruire insieme “una grande Recanati” con l’obiettivo che sia più vivibile e accogliente per tutti.

L’incontro si è caratterizzato, infatti, con un dialogo aperto fra i rappresentanti politici presenti e i residenti del quartiere che hanno fatto presente le maggiori criticità da superare, dalla sicurezza al decoro di aree verdi, marciapiedi e strade: un impegno che sarà scritto nel programma su cui poi Emanuele Pepa e la sua coalizione ((Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi moderati Lega, UdC – Costituente Popolare, Per una Recanati migliore e In Comune) chiederà la fiducia ai recanatesi.

Incontro Villa teresa

L’ascolto e il confronto con i cittadini continua: domani sera l’appuntamento alle ore 21 è al Circolo Acli di Chiarino e il giorno dopo al Circolo del Dopo Lavoro a Castelnuovo.

Si ricorda anche la piattaforma on-line “Oltre l’Infinito: Voci e Visioni per Recanati” (https://z9ri1ilubmo.typeform.com/OltreInfinito) dove ognuno, sui diversi temi proposti, potrà dare un giudizio e proporre idee o fare segnalazioni.